Sex toys al fuorisalone

Il fuorisalone è sempre un evento molto interessante di per se, ottimo per prendere spunti e suggerimenti, in particolar modo per chi come me lavora nel campo del design. Mai, però, mi sarei aspettata di trovare dei giocattoli erotici tra i vari edifici e le varie istallazioni.

E' successo a Lambrate; tra vari oggetti creati grazie ai nuovi materiali, ho trovato tre interessanti sextoys. 
Le informazioni che sono riuscita ad avere sul momento sono state poche, così ho spulciato su internet trovando materiale interessante.
I giocattoli in questione sono: Form 4 (un vibratore), Form 3 (un vibratore che dovrebbe dare la sensazione della lingua sul clitoride) e Form 2(uno stimolatore specifico per il clitoride), la casa di produzione è la JimmyJane , nata nel 2004 a San Francisco.
Per me è stata una grande sorpresa trovare simili oggetti, tanto da aver subito pensato di aver interpretato male il significato, invece no!  Anche al fuorisalone iniziano ad esserci oggetti di design legati alla sessualità; questo è molto rassicurante e soprattutto credo sia un punto a favore dello sdoganamento che sta avvenendo in Italia.

Anche per l'EXPO ci saranno novità a riguardo, ma aspetteremo ancora un po' prima di scoprirle!

(nelle immagini, in ordine: form4, form3, form2)

Etichette: , , , , , , , , , , , ,