Cosa hanno in comune The Avengers e Star Wars?

La produzione di giocattoli erotici buffi non ha fine.
Divertenti, colorati, creativi... sono diversi i marchi e i disegnatori che progettano linee divertenti prendendo spunto da qualsiasi cosa e quando dico qualsiasi cosa intendo proprio qualsiasi cosa: cartone animato, serie tv, oggetti (come avevamo visto in un altro articolo). 

Tra i vari disegnatori di sex toys buffi troviamo Balazs Sarmai, anche se in questo caso buffi non è il termine più corretto viste le linee delicate ed interessanti di ogni singolo toy.
Sarmai ha progettato una serie di giocattoli sessuali concettuali che prendono apertamente ispirazione da 'The Avengers' della Marvel.
Ogni singolo giocattolo è stato progettato prendendo ad esempio le caratteristiche del team di supereroi e viene fornito con le proprie capacità e super poteri.
Ad esempio 'Thor' è uno stimolatore elettrico, mentre per quanto riguarda 'Hawkeye', proprio come il personaggio, è in grado di colpire' il punto esatto 'ogni volta.

 

 

Ultimo di questa serie LOKI, basato sulle forme della ina wave:

Capitan America - vibratore in silicone
Iron Man - vibratore
Thor - stimolatore elettrico
Hawjeye - stimolatore G-spot
Black Widow - stimolatore clitorideo
Hulk - grande dildo in silicone
Loki - rabbit G.spot

Questi degli Avengers, però, non sono gli unici sex toys che Sarmai ha disegnato. E' toccato anche a Star Wars essere d'ispirazione per il giovane ragazzo.

C-3PO è gigi 2
R2-D2 è  alia
Lord Vader è wand
Stormtrooper è un ida


Tutti questi sex toys sono progettati sulla base dei prodotti della LELO

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,