mercoledì 13 maggio 2015

Mini vibratori

Quante volte vi è capitato di dover nascondere oggetti legati alla sessualità anche in casa vostra?
Coinquilini impiccioni, genitori, amici curiosi...
Per queste situazioni e tante altre, esistono dei piccoli vibratori, delle piccole magic wand, oggetti tascabili da poter tenere perfino dell'astuccio dell'università!

La Funfactory ha disegnato una linea di vibratori molto divertenti e colorati. Si possono acquistare singolarmente (immagine a sinistra - FIZZY), oppure è possibile avere il pacchetto completo, in cui si ha una base vibrante a forma  di dito e dei cappucci tutti di forme differenti (immagine in basso - BUDDY, CHICO, FIZZY, SCOOBY).
L'aspetto divertente di questa linea non è solo il poter comporre, ma anche il disegno. Ogni gomma di silicone esterna, se presa singolarmente, non sembra affatto il cappuccio di un vibratore.
BUDDY è alto 15.5 cm ed ha un diametro di 2.0 cm
CHICO è alto 13.5 per un diamentro di 1.4 cm 
FIZZY è alto 13.2 cm per un diametro di 2.3 cm
SCOOBY è alto 13.3 cm per un diametro 2.2 cm
Tutte misure "tascabili"!


Tra gli stimolatori troviamo invece anche la mini fairy pocket, ovvero una piccola magic wand. Esistono di varie misure, dalla più grande che è la magic wand, alla media che è la mini fairy in tre versioni di cui la più piccina viene chiamata pocket (immagine qui sotto - da notare le proporzioni con il connettore usb).
Tra i massaggiatori troviamo anche diversi oggetti della LELO, sono tutti sex toys che possono essere inseriti e lasciati internamente, quindi indossati anche durante la spesa o durante una cena romantica.
Tra questi troviamo Lyla2 (immagine a sinistra), una sorta di ovetto da inserire nella vagina, con un telecomando che reagisce al movimento di chi lo ha in mano. Vi consiglio di utilizzare questo toy anche come massaggiatore clitorideo durante il rapporto.
Un giocattolo sempre della Lelo che può essere indossato sia in momenti quotidiani che durante il rapporto sessuale è invece il Tiani, ce ne sono diverse versioni: Tiani, Tiani 2 e Tiani 3(immagine in basso). Dei tre vi consiglio il due, molto più venduto addirittura del tre. Anche questo toy ha il telecomando manovrabile anche solo attraverso il movimento del polso. La potenza della vibrazione è in grado di far vibrare anche un panchina!
Simili ai giochi Lelo nelle forme troviamo alcuni giocatoli della We Vibe come II Plus (immagine qui sotto).
Insomma, la scelta è infinita, questi che vi ho mostrato sono pochi rispetto alla vasta scelta sul mercato. Intanto godetevi questi!

2 commenti:

  1. Feedback molto positivo però mini vibratori di FinFactory. Piccoli e maneggevoli ma molto efficaci e belli ;)

    RispondiElimina