Strapon - Strapless

Qualche giorno fa ho fatto una piccola conferenza a Milano in cui, come ospite, spiegavo cosa sono e come si usano alcuni sex toys.
Tra il breve percorso storico, la spiegazione e funzionamento di ogni singolo oggetto ho tirato fuori questo sex toy: 
Gli sguardi della gente alla vista del giocattolo erano abbastanza incuriositi, ruotavano la testa a destra e sinistra per tentare di capire il funzionamento.

Forse non tutti lo conoscono, soprattutto per la struttura insolita che ha, eppure è un normalissimo strapon, anzi per esser più corretti uno strapless. Ovvero un fallo con una sorta di fagiolo gigante dal lato opposto che permette di penetrare il partner senza avere alcuna imbragatura, a differenza del conosciuto strapon.

Per chi non sapesse cosa è uno strap on (immagine sotto), lo strap on non è altro che un dildo disegnato per essere indossato, divertente sia per le coppie eterosessuali che per le coppie omosessuali.
L'uso di questo giocattolo ha svariate sfaccettature. Può essere utilizzato da due donne (interessante in questo caso è soprattutto lo strapless, se entrambe amano la penetrazione), da due uomini, da una donna su un uomo e da un uomo su una donna, permettendo così la doppia penetrazione oppure la penetrazione di più partner.

Pro e contro:
  • Uno strapon con la cinghia ha come punto a favore il fatto che può essere intercambiabile, ovvero mutanda/imbragatura restano fisse e il dildo può essere sostituito con plug o dildo di altre dimensioni, colori e forme, permettendo così di poter avere la penetrazione anche per chi lo indossa (se il dildo inserito ha due facce).
    Come lato negativo ha quello di essere spesso fastidioso per via dell'imbragatura, soprattutto in movimenti molto forti e decisi.
  • Lo strapless è un oggetto che dà soprattutto sensazione di libertà, fa sentire nudo chi lo indossa proprio perché non ha alcuna imbragatura. 
    Il lato negativo di questo toy è legato al fagiolo che viene inserito da chi penetra col dildo. Per chi non ha una buona muscolatura pelvica, infatti, è poco consigliato perchè per via della lubrificazione tende a scivolare fuori, è possibile, però, trovare soluzioni alternative come indossare dei collant o delle mutande con un buco apposito.
Lo strapless della prima immagine si chiama Share ed è un toy creato dalla funfactory.


Commenti

Post più popolari