lunedì 6 luglio 2015

Sesso anale - capitolo III (dildo)

Siamo giunti ad un nuovo capitolo dedicato al sesso anale.
Ho deciso di parlare di dildo e quindi di affrontare il discorso della penetrazione e della preparazione alla penetrazione.
Una buona forma è quella classica, ma con una base larga, in modo che non si possa inciampare in sconvenienti situazioni; un po' come la base del plug. Ce ne sono diversi sia nella base che nel materiale, ma sicuramente iniziare con silicone o gomme è la miglior cosa. I materiali rigidi come acciaio e legno, per le prime volte, non sono molto indicati.
I lubrificanti a base siliconica sono molto adatti, viene spesso sconsigliato l'uso di lubrificanti a base siliconica su silicone, ma per esperienza posso dirvi che non succede nulla. Sicuramente bisogna avere cura di disinfettare e pulire bene il giocattolo dopo averlo utilizzato. I lubrificanti a base d'acqua sono ottimi, ma chi soffre di secchezza rischia di prosciugare in fretta il liquido, con annesso sfregamento poco piacevole.
Vi consiglio di provare la penetrazione con molta calma e con una buona dose di lubrificante.


Questo a destra si chiama Amor Candy Rose ed è della Fun Factory. Alto 13 cm è pratico, versatile e molto facile da inserire, la dimensione è studiata apposta per non intimorire neanche. La base allargata lo rende più maneggevole e sicuro oltre che utilizzabile anche con harness nella modalità strap on.



A sinistra troviamo Jollipop Smooth di nsnovelties. La sua base a ventosa permette vari utilizzi,dal dildo anale dotato di base di sicurezza a dildo classico posandolo su una qualsiasi superficie liscia, Jollipop è in completo TPE, un tipo di elastomero realizzato principalmente con gomma naturale priva di ftalati, resistente ai raggi UV e facilmente adattabile al calore del corpo.


Sei interessata/o agli altri articoli sul sesso anale?
Ecco qui i link capitolo I, capitolo II

3 commenti:

  1. ma quindi...per iniziare, post dita, meglio un dildo di una plug?
    o meglio una plug piccolina?
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio un piccolo dildo e un buon lubrificante :)
      I plug sono più adatti per le dilatazioni, oppure da usare dopo un dilldo per mantenere un po' al'allenamento. Ovvero metti il plug per fare la spesa dopo aver giochicchiato un po' con un piccolo dildo. :)

      Elimina
  2. no perchè la fun factory mi ha mandato 10€ di sconto ahaha

    RispondiElimina