Sex toys e sadomaso - capitolo II - Le manette

Le manette e le fasce sono tra i sex toys, legati alla sfera del sadomaso, più venduti al mondo. Del resto chi non ha mai fantasticato di legare il proprio partner al letto?!?

Ne esistono di tutti i tipi, materiali, colori e sono forse l'oggetto che riguarda la sfera bondage più sicuro (ricordatevi dove mettete le chiavi!!).

Se volete regalare al/alla vostro/a partner un'atmosfera di gioco romantica, vi consiglio i polsini in pelle di Bettie Page; regolabili, imbottiti e foderati in morbido velluto, garantiscono il massimo comfort a chi li indossa, evitando che si faccia male in caso di movimenti eccessivi. I due polsini sono legati tra di loro tramite una catena, che semplifica la legatura al letto o a qualsiasi altro oggetto o luogo di vostra fantasia.


Se invece cercate qualcosa di più "veloce", vi consiglio le fasce di seta di Lelo, morbide e semplici da usare sono il miglior modo per approcciare a queste pratiche minimizzando i rischi.
Queste fasce sono sufficientemente lunghe da poter legare polsi e caviglie a qualsiasi estremità.






Per chi invece ama il fai da te consiglio il nastro telato o il nastro di pvc!


Come ultimo toy vi parlo di un kit molto interessante e più "complesso", che vi darà modo di variare e fantasticare un po' di più rispetto alle manette o alle semplici polsiere.
Il set  Heavy Duty Hogtie Kit della Fetish Fantasy include 4 manette regolabili con polsini in neoprene e cinghie in nylon dotate di clip in metallo.

Etichette: , , , , , , , , , , , ,