Sex toys e sadomaso - Capitolo III - il flogger


Il BDSM, racchiude in se diverse pratiche, spesso queste pratiche richiedono oggetti come  manette, fruste, corde ecc.
Abbiamo già visto diversi tipi di manette ed è adesso giunto il momento di mettere un po' di pepe in più sulla scena! Ho deciso quindi di raccontarvi un po' dei flogger!



Cosa è un flogger?
Un flogger è un frusta caratterizzata dalla presenza di lacinie, ovvero strisce di pelle o altri materiali simili più o meno sottili. Ha un manico rigido, dal quale infondo spuntano le lacinie.
Molto simile al flogger è il gatto a nove code, che molti di voi conosceranno o avranno sentito nominare, la differenza è che il gatto ha 9 lacinie, spesso intrecciate.



Quanti tipi di flogger esistono?
Esistono diversi tipi di flogger e si differenziano per lo più proprio per la lacinia, per come è intrecciata, per il materiale.


Che giochi si possono fare?
Il flogger serve principalmente per frustare; se ha molte lacinie tende ad essere un oggetto più da impatto, quasi come fosse una cosa piatta. E' possibile iniziare a giocare col flogger in maniera leggera, con piccoli e sensualissimi colpetti, alternando magari a qualche carezzina, quindi passandolo nelle zone erogene, e sfiorando il corpo del proprio partner; per finire con qualche colpetto più forte che, dopo quelli leggeri, lascia brividi lungo la schiena.
Insomma, col flogger si possono fare molti giochi, soprattutto se unito ad altro con manette e bende; con un po' di fantasia tutto è possibile, divertente e soprattutto seducente.




Please Sir Satin Flogger è un flogger 50 sfumature di grigio.
E' composto da 48 lacinie in finto cuio, l'impugnatura è morbida e perfetta per modulare l'intensità.







Sportsheets Rubber Whip Flogger è un flogger con le lacinie in gomma. La sensazione di questo flogger è simile a delle piccole punturine. Pizzica in maniera delicata e sensuale. Essendo in gomma è molto silenzioso.









Swivel Floggers with finger loops è un flogger girevole, comodo per alleviare lo stress al polso durante l'uso.
Ne esistono di 4 tipi:
- Soft Leather Floggers, morbido e perfetto per un gioco soft e per colpire zone intime e seno.
- Suede Floggers, è un ottimo modo per solleticare e stuzzicare. Pesante, ma morbido è realizzato in pelle scamosciata.
- Combo Floggers (foto a destra) è un flogger in pelle colorata e gomma nera, che per via del diverso peso da due impatti diversi. E' più pesante di un classico flogger, come ad esempio quello delle 50 sfumature.
- Rubber Floggers è in gomma, come il secondo flogger della lista, rispetto a quello, però è più pensate e d'impatto.


Ad ognuno il suo flogger, o perchè no più di uno. Ogni materiale lascia una sensazione diversa oltre ad essere più o meno pesante e più o meno intenso.
A voi la scelta!

Etichette: , , , , , , , , , , ,