Massaggiatori prostatici - forme strambe per oggetti divertenti

E' forse uno degli argomenti tabù per eccellenza, soprattutto tra gli uomini etero.
Con questo articolo spero di incuriosirvi, sia che siate uomini o donne, perchè questi sono ottimi giochi per giocare anche in due, di qualsiasi sesso siate!



Per primo vi presento Duke un adorabile massaggiatore prostatico disegnato dalla fun factory.
La sua buffa forma si adatta perfettamente all’anatomia dell'uomo. E' un vibratore, con tre diversi programmi, che riesce a dare all'uomo orgasmi molto più intensi e duraturi di quelli procurati dalla semplice penetrazione.
La tecnologia Click’n’Charge consente brevi tempi di ricarica ed un uso prolungato.
Lo consiglio anche a gente del tutto inesperta e che vuole provare la penetrazione anale, ma consiglio un piccolo training prima con qualche plug più piccino o con le dita.

Questo massaggiatore prostatico si chiama Eupho Syn e permette di raggiungere un orgasmo anale  completamente diverso da quello che si prova con la penetrazione tradizionale,  la curva anatomica segue perfettamente quella della prostata esercitando una maggiore spinta che permette di svuotarla completamente, amplificando l'intensità. 
Il design è molto sottile e la sua punta  ampia garantisce un maggiore comfort derivato non solo dalle linee ma anche dallo strato di silicone morbido.
Eupho Syn permette di allenare i muscoli dello sfintere. L'azienda che lo produce è la Aneros.

Infine ecco Revo2, della Nexus, caratterizzato da una testa che ruota in maniera indipendente all'interno del corpo, facendo così un massaggio profondo e accurato alla prostata, e un potente braccio esterno vibrante.
E' adatto sia per principianti che per i più esperti.
Revo2 viene fornito in dotazione di cavo USB per poterlo ricaricare con PC e MAC, custodia e manuale utente.

Questi sono solo tre, di un'infinita serie di giocattoli maschili!

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , ,