Sesso anale - capitolo III (dildo)

Siamo giunti ad un nuovo capitolo dedicato al sesso anale.
Ho deciso di parlare di dildo e quindi di affrontare il discorso della penetrazione e della preparazione alla penetrazione.
Una buona forma è quella classica, ma con una base larga, in modo che non si possa inciampare in sconvenienti situazioni; un po' come la base del plug. Ce ne sono diversi sia nella base che nel materiale, ma sicuramente iniziare con silicone o gomme è la miglior cosa. I materiali rigidi come acciaio e legno, per le prime volte, non sono molto indicati.
I lubrificanti a base siliconica sono molto adatti, viene spesso sconsigliato l'uso di lubrificanti a base siliconica su silicone, ma per esperienza posso dirvi che non succede nulla. Sicuramente bisogna avere cura di disinfettare e pulire bene il giocattolo dopo averlo utilizzato. I lubrificanti a base d'acqua sono ottimi, ma chi soffre di secchezza rischia di prosciugare in fretta il liquido, con annesso sfregamento poco piacevole.
Vi consiglio di provare la penetrazione con molta calma e con una buona dose di lubrificante.


Questo a destra si chiama Amor Candy Rose ed è della Fun Factory. Alto 13 cm è pratico, versatile e molto facile da inserire, la dimensione è studiata apposta per non intimorire neanche. La base allargata lo rende più maneggevole e sicuro oltre che utilizzabile anche con harness nella modalità strap on.



A sinistra troviamo Jollipop Smooth di nsnovelties. La sua base a ventosa permette vari utilizzi,dal dildo anale dotato di base di sicurezza a dildo classico posandolo su una qualsiasi superficie liscia, Jollipop è in completo TPE, un tipo di elastomero realizzato principalmente con gomma naturale priva di ftalati, resistente ai raggi UV e facilmente adattabile al calore del corpo.


Sei interessata/o agli altri articoli sul sesso anale?
Ecco qui i link capitolo I, capitolo II

Etichette: , , , , , , , , , , ,