Specchi, un nuovo modo per scoprirsi!

Quanti di voi hanno avuto la tentazione e/o il desiderio di guardarsi da fuori durante l'atto sessuale? Quanti di voi hanno sbirciato se stessi allo specchio durante momenti intimi col proprio partner? E quanti ancora hanno avuto la tentazione di riprendersi e farsi una foto?

Inutile negarlo, è una cosa molto diffusa e molto eccitante quella del guardarsi mentre si fa sesso col proprio partner. Molte volte si scoprono anche parti ed atteggiamenti di noi che normalmente sono un po' nascosti.

Ho conosciuto gente che ha addirittura lo specchio sul soffitto, per avere una prospettiva in più!
Da esteta accanita e forse un po' nazi quale sono, trovo che i gesti, i movimenti e le espressioni che prendiamo durante siano veramente molto belli.
I muscoli si contraggono, le vene sono più evidenti, il corpo si abbandona, il viso si rilassa; la schiena si inarca, i sorrisi ed i graffi, i piedi che si irrigidiscono...
Guardarsi allo specchio è la nuova frontiera per riscoprirsi... e credo che non importi minimamente l'avere un fisico statuario, anzi, il corpo nudo durante il sesso è perfetto! sempre!



Etichette: , , , , , , , , , , , ,