Mona wave, un sex toy delicato ed ammiccante



Mona wave è la "mamma" di Ina wave uno dei sex toys più venduti di LELO.
Il meccanismo di Mona è l'innovazione firmata Lelo che ha dato la svolta ai sex toys del brand svedese.
Il sui movimento "ammiccante" imita il gesto del dito che si ripiega su se stesso, stimolando così il punto G. Con ben 5 modalità di vibrazione è, come sempre, un oggetto di design ed ergonomico.  Al tatto è delicata e morbida, un gioco sempre bello da usare ma anche, perchè no, da tenere sul comodino.
Oltre Mona wave, Lelo ha creato Mona2 con 6 modalità di vibrazione. Entrambe sono impermeabili e permettono di godere del proprio piacere anche in vasca da bagno, sole o in compagnia.


Ina, Mona wave e Mona2 sono tre sex toys interessanti, eppure ahimè Ina le batte tutte. Direi che essendo anche l'ultima nata delle tre in casa Lelo è sicuramente un oggetto che chiude un bel cerchio.

Per quel che mi riguarda la mia preferenza ricade su Ina wave perchè amo anche la stimolazione del clitoride, che Mona wave e Mona2 non permettono se non con l'aiuto di un altro oggetto (in quel caso inserisco spesso Siri2 ad esempio).
Mona, a differenza di Ina, che ha una parte esterna per stimolare appunto il clitoride, è comoda da usare anche analmente, sia un le donne che per gli uomini; per gli uomini diventa quasi più interessante, visto il movimento, per la stimolazione della prostata!

Etichette: , , , , , , , , , , , ,