Regali di Natale. Frizzante, pucciosa, sportiva... tu che tipo di amici hai?

A quasi un mese dal Natale è giunto il momento di iniziare a pensare a cosa regalare a fidanzate/i, amiche/ci, colleghi/e...
Io giusto oggi ho fatto l'elenco e temo dovrò svaligiare LELO, PicoBong, The Plug...
Ok, diciamo che nello specifico ho amici particolari e tendo sempre a regalare cose "insolite", però perchè non farci davvero un pensierino?
Ci sono oggetti di design per tutte le tasche ormai!

Ad un'amica un po' frizzante e pucciosa (come la definiamo noi tra amici), ho deciso di regalare una codina carina di The Plug (Volpina, mini pony, coniglietto... oggi come ti senti?).
Ovviamente l'abbiamo abbinata ad un suo cappello altrettanto puccioso, stesso colore e stessa morbidezza. E' un po' come regalare un accessorio del resto!
Sarà un bel coniglietto che gira per casa.




Per una coppia di amici ho puntato a qualcosa che possa farli divertire insieme, non il solito SmartBox eh... ho quindi optato per Diver, un ovetto che vibra tramite un app per il telefono: REMOJI™, connessa via Bluetooth.

Ha tutte le curve al punto giusto, non è il solito egg; punta perfettamente sul punto G ed è facile da estrarre grazie ad un piccolo "cavo".



Il gioco è fatto, un uovo per due di Picobong, chi se lo sarebbe mai aspettato?





Ad un amico che ha sempre piacere di sperimentare ho deciso di regalare Loki di LELO... già solo il nome a me fa sempre un certo effetto, mi sono sempre piaciuti i "cattivi".E' elegante e perfetto per un uomo che ama provare sensazioni sempre nuove, in più i colori LELO sono sempre raffinati ed eleganti.
Ideale per il massaggio prostatico, ha sei modalità di vibrazione e diverse intensità. Perfetto per lui!






Per la mia compagna di palestra ho scelto invece, sempre di LELO, Luna Beads, le palline cinesi.


Le uso anche io soprattutto quando vado in palestra (unisco i due allenamenti); per cui perchè non regalarle ad una sportiva? Sono comode, si lavano in fretta e senza problemi!

Esistono mini e classic e sono perfette per allenare il proprio corpo a godersi orgasmi più intensi.






Per due amiche che stanno insieme da qualche anno Transformer di Pibobong credo sia la scelta giusta. Sono due ragazze colorate e fresche. 

Un oggetto come questo trovo sia geniale e fantasioso, da possibilità di continue trasformazioni e cambi di "ruolo"... un giorno è rabbit, un altro un dildo per due, il giorno dopo un dildo doppio. Non finisce mai di stupire.

Altro regalo di coppia, Fatto  ✔!


Adesso ne mancano ancora... ci penso su e vi dico!


Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,