Satisfyer Pro 2 Next Generation, un tocco femminile

Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri… mi piace essere all'altezza della mia fantasia!

Snoopy



Beh, che dire, effettivamente la sensazione è quella, quella di raggiungere una piacevole fantasia e soddisfarla.

Satisfyer Pro 2 Next Generation è arrivato a casa insieme al suo piccolo fratellino Penguin, ha l'aria elegante e sembra un altro oggetto.
Devo ammettere che ci ho messo un po' prima di lasciarmi andare a lui, ho ceduto la prima e seconda esperienza a due amiche, una delle quali a breve la leggerete qui, con un'accattivante storia.

E' un sex toy cuccia clitoride, sì dà proprio la sensazione che venga succhiato da qualcosa di molto delicato; nulla di troppo invasivo, anzi, il tocco è molto morbido.

Il design di Satisfyer Pro 2 Next Generation è molto minimal, comodo da tenere in mano. Forse un po' rumoroso, anche se una volta in azione non ce ne si accorge più.
La potenza minima è un piacevole preliminare, quella massima è per me molto forte, ma su questo è chiaro che c'è poco da dire, ognuna ha le sue preferenze.

E' facile da lavare, la membrana che si poggia sul clitoride si sfila facilmente e la si lava tranquillamente.

Come sex toy è molto indicato per quelle donne che hanno l'orgasmo clitorideo.
Lo consiglierei a chi ha già qualche sex toys in casa, perchè è una coccola e associarlo anche ad un altro toy.

L'ergonomia è studiata molto bene, sia della membrana che si poggia sul clitoride, che della parte da tenere in mano. I tasti sono semplici da "trovare", anche in situazioni un po' confuse!

Che dire, è semplice da usare, piccolo e piacevole!

....e presto ci sarà una storia con Satisfyer Pro 2 Next Generation come protagonista.
Stay tuned!

Etichette: , , , , , , , , ,