Viola e le recensioni over 45

 Oggi Plug The Fun ha due novità!

Un bellissimo mio Avatar, ma soprattutto nasce la rubrica con Le recensioni di Viola, una mia carissima amica.

Da quando vivo a Milano Viola è un punto di riferimento.
Parliamo spessissimo di sessualità facendo sì che nascano spunti per post, articoli, foto e rubriche.

Qui di seguito una sua presentazione, che spiega in breve anche il motivo per cui nasce questa rubrica, prestissimo un suo primo articolo!

______________________________________________________________
Ciao a tutti, sono Viola, classe 1971!

Atterro come voce su questo blog perché qualche sera fa, chiacchierando con Marta, abbiamo scoperto che la nostra risposta agli stimoli dello stesso sextoy era diversa, capivo il tipo di sensazione che provava Marta, ricordavo il tipo di sensazione che provava Marta ma le mie sensazioni oggi sono diverse.
Abbiamo così pensato di condividerle con voi, dedicando una piccola parte del suo blog a come cambia la risposta agli stimoli sessuali con i cambiamenti di corpo e mente che si manifestano con il passare degli anni.

Il sesso è stato pervasivo nella mia vita, l’ho scoperto a otto anni con la masturbazione e la penetrazione con mille svariati oggetti, l’ho approfondito a diciassette anni quando, oops, “ho perso la mia verginità” e l’ho studiato quando a trentatré anni ho incontrato il sadomasochismo. Oggi, a quarantasei anni, so di non sapere molto del sesso, ma so come è cambiato durante la mia vita e quanto sia divertente.

Godetevela!

Viola

______________________________________________________________

I disegni sono di Cryppy

Etichette: , , , , , , , , , , ,