Le recensioni di Viola: Il ciuccia clitoride - Satisfyer

Uno dei miei sextoys preferiti è il “ciucciaclitoride”.
Cominciamo col dire che il ciucciaclitoride non succhia, emette delle onde che danno la sensazione di suzione ma senza succhio, questo permette di non danneggiare in alcun modo il clitoride ma di massaggiarlo.

Da quando il mio compagno mi regalò “Womanizer” due anni fa, non son più riuscita a staccarlo dal clitoride.
Si riesce ad avere un orgasmo in meno di un minuto le prime volte, poi faticosamente di riesce anche ad arrivare a dieci minuti, ma è necessario trovare un ottimo modo per distrarsi.

Womanizer è stato il primo e il capostipite dei ciucciaclitoride, ha un design che non incontra il mio gusto, ma fa egregiamente il suo lavoro. Ha cinque velocità e un pulsante di accensione e spegnimento che premuto con un breve tocco riporta womanizer alla velocità più bassa. Questo è per me un particolare importante perché mi piace giocare con le diverse velocità e riportarlo al minimo.
Ha i beccucci di ricambio, si può usare in acqua e si ricarica con una microusb che con i suoi difetti ha il grande pregio di condividere il caricabatterie del telefono.
Il suo difetto, secondo me è una non perfetta ergonomia. Non è molto comodo da tenere in mano e permette, a causa del suo beccuccio ovale, di essere appoggiato al clitoride solo in una posizione, verso l’alto. Inoltre usato con il piercing clitorideo non è il massimo e viene consigliato di rimuoverlo, pratica utile ma scomoda che solitamente evito.
Ma l’ho amato tanto tanto tanto, finché ho conosciuto Satisfyer.

Satisfyer pro2 è molto più ergonomico e ha molte più velocità, inoltre avendo il beccuccio rotondo e non ovale come womanizer, può essere usato in diverse posizioni. E’ molto comodo da tenere in mano.
Ha un suo caricabatterie dedicato, è magnetico e può essere usato solo per lui.
Ha undici velocità ed è più silenzioso di womanizer ma per riportarlo a velocità minima va spento e riacceso.
Può essere usato nell’acqua, non da fastidio con il piercing, si possono trovare i ricambi del beccuccio ed esiste in un solo colore, per altro carino.
Gli orgasmi sono molto diversi tra loro, infatti si possono avere sensazioni molto acute, usandolo ad alte velocità o molto basse e profonde usandolo a velocità minime, si raggiungono comunque e sempre in brevissimo tempo.

Se c’è una ragione per cui mi sento di sconsigliarli è che vanno usati da soli, in compagnia non sono ancora riuscita a farmeli piacere :)

Etichette: , , , , , , , ,